Bianchi:
Daniele: para tutto il parabile, bravo nelle uscite, ottimo tra i pali dove riesce ad esaltarsi e ad usare ogni parte del corpo per respingere i tiri avversari, ottimi riflessi anche con la Fronte della Faccia (e senza nemmeno volerlo). Portiere Nato. Voto 7.
Meme: motore inesauribile della squadra bianca, consuma il campo sulla sua fascia di competenza, difende ed attacca senza soste andando anche in gol. Non si capisce come mai abbia abbandonato il calcio per darsi al basket! Grintoso. Voto 7
Alex: parte fortissimo, dirige il gioco neanche fosse “Pirlo”, sempre in aiuto dei compagni, difende con ordine e và pure in gol! Cala alla distanza e con lui anche la sua squadra. Perno del gioco peccato per l'età! Metronomo. Voto 7.
Flavio: quantità e qualità sulla fascia sinistra come il buon vecchio “Gigi Lentini”, sforna gol e assist a ripetizione, e si toglie lo sfizio della tripletta! Unica nota stonata della giornata “quella divisa un po' Aderente”. Elegante. Voto 7.
Ivan: attaccante di classe al servizio della squadra neanche fosse Van Bommel, segna e fa segnare e mi manda sempre fuori tempo sempre con quello “stop di ginocchio” che non capirò mai! Punto di riferimento. Imprevedibile! Voto 7.
Neri:
Angelo: saracinesca, bravo tra i pali, ottimo nelle uscite dove prende tutto, e per tutto intendo proprio tutto compagni compresi, levandoli di mezzo con le cattive quando serve pur di prendere il “Suo” pallone. Sicurezza. Voto 7.
Max: con una caviglia dolorante per quasi tutta la partita, tranne che negli ultimi 10 minuti dove si è messo a correre come un matto, dà il suo contributo difendendo su ogni attacco e rilanciando l'azione togliendosi lo sfizio del gol! Indispensabile. Voto 7.
Fabio: Visto che il “Suo” attaccante (Raffo, cioè io) di segnare non ne aveva proprio voglia, oltre a difendere si mette anche a fare gol! Altro che “Materazzi”, con le sue discese ricordava “Maldini”. Unica nota stonata della giornate “qui pantaloncini un po' Aderenti”. Imprendibile! Voto 7
Mauro: coraggio al servizio della squadra, attacca e difende per tutta la partita rischiando anche l'incolumità fisica, infatti segna di “culo” nel vero senso della parola e ferma i tiri avversari con le “palle” sempre letteralmente parlando! Uomo in più! Coraggioso. Voto 7.
Raffo: gol del pareggio ad inizio partita e poi Imbarazzante per 30 minuti neanche fosse il peggior “Ricardo Oliveira”. Si sveglia nella seconda mezz'ora dove segna e fa segnare sfornando un paio di assist mica male. Ci si aspettava di più! Fantasioso! Voto 7